Detto Fatto – Grest 2017

Il GREST 2017 è «DETTO FATTO»!

L’oratorio estivo quest’anno si aprirà a tutto il creato e sarà come vivere giorni di bellezza e di contemplazione di tutto ciò che è buono, lasciando che ogni ragazzo e ogni ragazza possano guardare, stupirsi, conoscere, contemplare e benedire.

I giorni dell’Oratorio estivo ripercorreranno le stesse «tappe» della creazione, alla scoperta non solo di che cos’è che fa il mondo, ma del significato profondo che hanno tutte le cose in relazione, di ciò che si dice di esse contemplandole insieme.

Segui DETTO FATTO su oratorioestivo.it.

IL PROGRAMMA

Negli Oratori di Mariano e Cabiate l’oratorio estivo inizierà LUNEDI’ 12 GIUGNO e proseguirà fino al 14 LUGLIO, tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.30.
Continuerà poi per un’altra settimana SOLO AL POMERIGGIO dal 17 al 21 Luglio negli oratori Sant’Ambrogio a Mariano e San Luigi a Cabiate.
A Cabiate viene offerta un’ulteriore settimana sempre al pomeriggio dal 24 al 28 luglio.

Le iscrizioni saranno possibili dal 5 al 11 giugno dalle 17 alle 19 presso le segreterie degli Oratori, ma sarà anche possibile prescriversi online (a partire dal 15 maggio),  in modo da velocizzare le code avendo solo da completare l’iscrizione con il pagamento della quota dovuta e una firma del genitore.

Scarica il volantino del Grest 2017! Ne trovi anche una copia cartacea nelle segreterie degli oratori!!

 

Sei un adulto che ha voglia di darci una mano a fare il Grest ancora più bello? C’è sicuramente posto anche per te (o per la tua mamma e il tuo papà)! 

Segnalate la vostra disponibilità in oratorio!

 

Pronti per partire in questa avventura? DETTO – FATTO!